Gelarmony Roma: alla scoperta del gelato siciliano...

Gelarmony Roma: alla scoperta del gelato siciliano...

Gelarmony è una gelateria di Roma che nasce nel luglio del 1996 grazie alla passione e alla determinazione di Salvatore Russo e Marco Ricci, affiancati successivamente da Roberto Ricci. Grazie a tanto entusiasmo ed un lavoro certosino, in breve tempo Gelarmony è divenuta una gelateria di riferimento a Roma e dintorni per i palati più fini. Soprattutto grazie alla qualità dei propri gelati, rigorosamente senza conservanti nè coloranti, e realizzati con materie prime provenienti dalla Sicilia, come il pistacchio di Bronte, le mandorle di Avola ed i gelsi coltivati alle pendici dell'Etna.

Grande attenzione a Gelarmony è riposta anche verso il fattore estetico, infatti tutti i prodotti in vetrina in ogni nostra gelateria di Roma vengono presentati come una vera e propria opera d' arte, con decorazioni di frutta intagliata ed elaborate creazioni di cioccolato. Oltre ad una vasta gamma di gelati per tutti i gusti, da Gelarmony potete trovare altri prodotti della tradizione gastronomica siciliana, come le brioches, le granite, le cassate ed i cannoli rigorosamente preparati al momento. Veniteci a trovare, siamo aperti tutti giorni dalle 10 del mattino fino a tarda notte.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.