Franchising

Secondo l’Associazione Italiana Gelatieri (AIG), il gelato artigianale, è uno dei pochi segmenti commerciali che non conosce la crisi, con uno sviluppo sempre maggiore, ha raggiunto una crescita dei consumi superiore al 20/30 per cento rispetto lo scorso anno e il trend positivo di crescita è destinato ad aumentare ancora. 

Il prossimo anno sono previste, solo in Italia, un aumento delle gelaterie del 40 % portando ad oltre 50.000 i punti vendita sul territorio dedicati al gelato. La formula più utilizzata per l’apertura dei punti vendita sarà ancora una volta, il franchising, che consente una proficua reciprocità d’interessi commerciali tra il neo imprenditore, che avrà la possibilità appoggiarsi a un'azienda più grande che opera con successo ed esperienza nel settore e quest'ultima, che potrà contare su di una persona che crede nei prodotti venduti e nel marchio utilizzato.

La formula

La formula

IDEA GELARMONY La nostra idea di lavoro applicata anche al franchising è semplice e si basa sui seguenti punti: GESTIONE DELLA QUALITA’: Il controllo della qualità...
Continua
Store

Store

Lo sviluppo della rete franchising delle gelaterie gelarmony opera su due canali di vendita, quello dei negozi di prossimita’ (rappresentata da punti vendita su strada in zone residenziali) e...
Continua
Corner

Corner

CORNER POINT A. INFORMAZIONI SUL CORNER POINT (C.P.) Ubicazione Preferenziale: Prossimità dei centri abitati ad alto scorrimento pedonale, vicino a centri di interesse...
Continua
Point

Point

CORNER POINT A. INFORMAZIONI SUL CORNER POINT (C.P.) Ubicazione Preferenziale: Prossimità dei centri abitati ad alto scorrimento pedonale, vicino a centri di interesse...
Continua
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.